Tableau matrimoniali a fumetti

Il tuo tableau per gli invitati con i personaggi dei fumetti umoristici

Hai mai visto i tableau matrimoniali a fumetti? Già da molti anni i tableau per il matrimonio sono entrati a far parte dell’agenda degli sposi. Più che una sorta di decorazione, i tableau matrimoniali definiscono il tema del matrimonio.

Di solito hanno dimensioni 100×70 cm, realizzati su cartoncino o pergamena, e sono sostenuti da un cavalletto o talvolta incorniciati. Al suo interno un tableau matrimoniale presenta disegni realizzati su un tema scelto dagli sposi, con i nomi degli invitati raggruppati per tavoli.

La meravigliosa idea dei tableau matrimoniali a fumetti

Il tableau matrimoniale a fumetti è una scelta originale. Il tableau diviene così una sorta di storia o illustrazione a fumetti, che cattura l’attenzione degli invitati per la sua particolarità.

Si può realizzare una tavola con ogni vignetta dedicata a un personaggio umoristico del fumetto e i nomi degli invitati nei balloon, oppure un’unica illustrazione con vari personaggi: le scelte sono tante.

Design basato sui tuoi personaggi umoristici a fumetti preferiti

Il tableau sarà caratterizzato dallo scenario tipico del personaggio umoristico a fumetti che hai scelto, così da riprodurre l’ambientazione classica delle storie.

Insieme decideremo la struttura migliore per il tuo tableau matrimoniale a fumetti, così da dare spazio sia ai disegni sia agli invitati.

Guarda il mio tableau matrimoniale coi Peanuts

Questo che vedi è un tableau per matrimonio realizzando le strisce a fumetti dei Peanuts.
Tableau matrimoniali a fumetti

  • China su cartoncino.
  • Formato: A1 (100×70 cm)

Richiedi un preventivo per un tableau matrimoniale a fumetti